Qualità dei trattamenti

Il nostro percorso inizia con il sopralluogo: l’incontro tra noi e il cliente sul pavimento da restaurare è fondamentale per poter capire quale intervento si dovrà effettuare e per consigliare al meglio il cliente, indirizzandolo alle scelte migliori.

Nei nostri preventivi descriviamo dettagliatamente la lavorazione, i costi da sostenere e i tempi di esecuzione.

Ogni tipologia di pavimento necessita di tecniche ad hoc, materiali di ottima qualità e attrezzature all’avanguardia per poter ottenere il massimo risultato possibile. Durante la nostra lavorazione verranno prese tutte le precauzioni necessarie per non danneggiare il lavoro altrui ed evitare spiacevoli incidenti.

A fine lavorazione verrà consegnata una scheda di manutenzione appropriata per mantenere e migliorare la qualità del prodotto. Per ogni pavimento verrà, inoltre, redatta e rilasciata una carta che attesta il restauro eseguito e ne racconta la storia e la composizione, per i pavimenti importanti e storici verrà redatta la Carta di Pavimento di Pregio.

Il nostro obiettivo non è quello di farvi risparmiare offrendovi un basso prezzo per poi effettuare una lavorazione veloce e superficiale
ma farvi arricchire, conservando e valorizzando le opere d’arte intrise di storia che sono sotto ai vostri piedi.