Testo per la home

Il benessere comincia a casa nostra, lo sappiamo tutti. Un ambiente curato, con la giusta luce e una raffinata disposizione degli spazi e degli arredi parla di noi ed è un ottimo presupposto per un’alta qualità di vita.

Per questo è importante partire dalla base: i pavimenti sono il primo biglietto da visita della nostra abitazione e il primo tassello su cui costruire lo spazio perfetto per noi. Una pavimentazione fatta o restaurata a regola d’arte, nel segno di una tradizione che si rinnova, dona prestigio e si apprezza nel tempo, valorizzando ogni costruzione: appartamenti, ville, casali, studi e uffici. E il suo valore aumenta ancora di più grazie alla personalizzazione, che permette di creare opere uniche, anche su disegno, perfettamente integrate nel contesto specifico e con le esigenze del committente.

Restauriamo 10/15 metri quadrati al giorno, in certi casi anche meno, perché non è la velocità il giusto strumento per far rinascere il vostro pavimento, ma la cura, l’amore e il saper far bene il nostro mestiere. Siamo tra i pochissimi, forse gli unici in Liguria, a eseguire il restauro secondo le regole del terrazzo alla veneziana, ma abbiamo molte altre competenze da offrire e poche semplici parole d’ordine: qualità, professionalità, competenza ed esperienza.

Ascoltiamo la storia che il tuo pavimento racconta, e sappiamo farla rivivere.