I nostri network

Fare network, creare reti: noi di Pavimenti alla Genovese crediamo nell’importanza delle relazioni umane e della fiducia, basata sulla disponibilità e sui risultati, come parte essenziale dei rapporti lavorativi.

Siamo artigiani pavimentisti di grande esperienza, e desideriamo operare con altri professionisti per valorizzare anche il loro lavoro. Crediamo insomma nella creazione di e nella partecipazione a network o reti di imprese e artigiani. Questo per far conoscere meglio il nostro lavoro, la nostra passione, la nostra affidabilità, e allo stesso tempo per instaurare collaborazioni con progettisti, architetti o altri professionisti altrettanto competenti.

bni sextum

Siamo dunque fieri di far parte del Capitolo Sextum di BNI Italia, che riunisce professionisti e imprese prendendo il nome dall’antica denominazione del quartiere Sestri Ponente. I partecipanti del capitolo Sextum si incontrano ogni settimana all’hotel Columbus, proprio sotto alla Lanterna. Sul sito di BNI Italia si può trovare la nostra scheda sintetica, a disposizione di tutti quanti ricerchino professionisti qualificati o vogliano maggiori informazioni per entrare nel gruppo.

playcasaSiamo inoltre membri del network Playcasa, attraverso il quale proponiamo i nostri servizi in tutta Italia.

Dettaglio figure umane su pavimento

I nostri servizi per il tuo pavimento di qualità